Come pulire il pc, smartphone, schermi e tutta l’apparecchiatura elettronica

Per pulire il pc, smartphone, schermi e tutta l’apparecchiatura elettronica è necessario prestare particolare attenzione. Questi strumenti infatti sono delicati, temono l’acqua e si possono danneggiare facilmente se si utilizza un metodo sbagliato. E’ stato stimato che le tastiere del pc e gli smartphone sono pieni di batteri e germi che possono creare non pochi fastidi. Un altro problema è rappresentato dai prodotti in bomboletta specifici, spesso poco efficaci e molto inquinanti.

Cosa ti serve per pulire il pc, smartphone, schermi e tutta la apparecchiatura elettronica

  • Panno in microfibra Metal
  • Igienizzante antibatterico ecologico Strike

Pulizia di schermi e display

La microfibra Blueeco, grazie alla forza elettrostatica, ti permette di catturare la polvere e prevenirne la ricomparsa. Puoi utilizzare il panno Metal asciutto per pulire gli schermi di pc e televisori e i display dell’apparecchiatura elettronica in generale. 

Tastiere, telecomandi e smartphone

Per quanto riguarda la pulizia di tastiere e smartphone ti consigliamo un prodotto ecologico certificato. Elimina ben 6 ceppi batterici tra i più comuni e pericolosi presenti nelle nostre case. Le mani sono il veicolo preferito dei germi. I microbi che si annidano nelle tastiere, telecomandi e smartphone sono molti di più di quello che immaginiamo. Proprio per questo la pulizia deve essere mirata ed efficace. Le tastiere di nuova generazione hanno i tasti più piatti rispetto al passato e sono più facili da pulire. Assicurati che il pc sia spento, vaporizza l’igienizzante Strike sul panno Metal in modo tale che sia leggermente inumidito e non completamente bagnato. Procedi nella pulizia anche di telecomandi e smartphone. Insisti negli spazi tra un tasto e l’altro dove di solito si deposita la polvere, briciole e i batteri.

Il miglior panno per questo tipo di pulizie

Il panno in microfibra Metal è un panno soffice e vellutato, ideato appositamente per tutti gli oggetti delicati che abbiamo in casa. E’ ideale inoltre per la pulizia di cristalli, lenti di occhiali e argenteria. Non lascia aloni né pelucchi, previene la ricomparsa della polvere grazie alla sua caratteristica elettrostatica e rispetta ogni superficie. Le sue dimensioni ridotte e il suo spessore sottile lo rendono pratico da usare e preciso nella pulizia di oggetti irregolari e di piccole dimensioni.

Strike, una bomba ecologica di cui non potrete più farne a meno

L’igienizzante ecologico Strike è ideale per igienizzare tutte le superfici e gli oggetti che utilizziamo quotidianamente. Ottimo al posto dell’Amuchina per disinfettare le mani, è inoltre efficace per cuscini, materassi e interni auto. Il suo profumo delicato alla mela verde lo rende anche uno dei migliori deodoranti per ambienti sicuri e non inquinanti.

Puoi acquistarli qui:

Panno Metal

Igienizzante Strike

CONDIVIDI