Come pulire i fornelli in modo ecologico

Pulire i fornelli in modo ecologico ti dà 4 vantaggi a cui non potrai più rinunciare.

#1 Risparmi sull’acquisto dei detersivi che di solito utilizzi

#2 Non maneggi e non respiri più sostanze chimiche

#3 Abbatti l’inquinamento domestico tutelando la salute di tutta la famiglia

#4 Rispetti l’ambiente

Cucinare e lavorare il cibo lontano dai residui di detersivi è un’altro aspetto che non dobbiamo trascurare. Infatti con il calore molti ingredienti diventano volatili e pericolosi.

ESISTE DAVVERO UN MODO ECOLOGICO EFFICACE PER PULIRE FACILMENTE I FORNELLI?

Di solito quando sentiamo parlare di prodotti ecologici non siamo molto convinte dell’efficacia, ma esiste una nuova tecnologia infallibile per pulire i fornelli in modo facile e veloce.

Sto parlando della microfibra Blueeco. Una tecnologia avanzata per le pulizie domestiche che sfrutta le proprietà meccaniche della trama che compone il panno.

Tantissimi piccolissimi “tentacoli” che attaccano in profondità lo sporco e lo rimuovono con poche passate solo con acqua!

TI SERVONO SOLO 2 PRODOTTI PER PULIRE I FORNELLI

Per pulire i fornelli a fondo e farli splendere ti servono:

  1. Panno Strong
  2. Biolemon

MODO D’USO

Prepara lo spruzzino disincrostante con il Biolemon. Prendi uno spruzzino di riciclo da 250 ml riempilo d’acqua e aggiungi un misurino di Biolemon (non conosci questo prodotto? clicca qui). Agita per sciogliere il prodotto e vaporizza sui fornelli. Passa poi il panno Strong precedentemente inumidito. In pochi tocchi, senza far fatica, sgrasserai lo sporco anche più ostinato.

 

PER FAR BRILLARE I FORNELLI

L’ultimo passaggio è per far splendere e brillare i fornelli. Dopo aver rimosso tutto lo sporco con il panno Strong utilizza il panno Metal per asciugare e lucidare.

 

 

 

CONDIVIDI