Igienizzare, profumare e vivere la casa

 

blueIgienizzare, profumare e vivere la casa nel modo più semplice, confortevole e naturale possibile. Questi sono i 3 punti fermi per Blueeco.

SAI CHE COS’E’ L’INQUINAMENTO DOMESTICO E COSA CAUSA?

E’ l’insieme delle attività che svolgiamo normalmente in casa con i prodotti chimici. Introduciamo senza saperlo; petrolati, sostanze volatili cancerogene e altri ingredienti nocivi che compongono i detersivi e detergenti. Nonostante il risciacquo una buona parte rimane sulle superfici di casa, soprattutto nell’aria. Il mix tossico lo otteniamo aggiungendo acqua bollente, in grado di far evaporare le sostanze pericolose creando fumi tossici. Uno studio condotto da ‘Household Air Pollution Commission’, pubblicata su The Lancet Respiratory Medicine, parla di 4 milioni di morti all’anno causato dall’inquinamento domestico. Invece per oltre 600 milioni di persone aumenta il rischio di malattie respiratorie. Tra le patologie, asma, polmonite, tumore del polmone e broncopneumopatia cronica ostruttiva. L’inquinamento domestico è il terzo fattore di rischio globale.

  • VIVERE LA CASA IN SICUREZZA

La questione che sta più a cuore a Blueeco è poter vivere la casa nel modo più sicuro, confortevole e naturale possibile. La casa è il luogo degli affetti, dove si riunisce la famiglia e ci sentiamo protetti. E’ il punto di riferimento per eccellenza per ogni bambino. Cresce, impara, gioca.

  • IGIENIZZARE

E’ l’azione più importante da compiere per Blueeco. Per farlo davvero, è necessario eliminare le sostanze inquinanti che si introducono con la chimica. Oli essenziali, microfibra, sali naturali, acido citrico e neutralizzatore ecologico dalla formula certificata, sono i migliori alleati per detergere, disinfettare e igienizzare la casa in modo efficace ed ecologico.

  • PROFUMARE

Profumare la casa durante e dopo le pulizie è un gesto piacevole e benefico. L’aromaterapia ci insegna che i profumi,  ci fanno stare meglio, a patto che siano naturali. Per Blueeco le pulizie ecologiche prevedono una fase di naturale profumazione. Il nostro è più di un consiglio, i deodoranti per ambienti e le profumazioni sintetiche che vengono inatale durante le pulizie, sono nella black list dei detersivi più pericolosi in commercio.

Per acquistare i nostri prodotti rivolgiti alla tua consulente Blueeco di fiducia nella tua zona

se non ne conosci nessuna Inizia il tuo acquisto nel nostro negozio online www.blueeco.it

CONDIVIDI