Candele di cera a led con telecomando | shop online

 

Le candele di cera a led con telecomando Blueeco sono l’oggetto d’arredo per l’illuminazione d’interni ed esterni più venduto del 2016 e del 2017.

La resa di questa nuova tecnologia a led non rinuncia all’effetto romantico che solo le candele sanno creare. La “fiamma” a led infatti riproduce fedelmente il movimento vibrante e naturale delle candele tradizionali.

  • I punti a favore delle candele di cera a led con il telecomando superano di gran lunga per prestazioni e resa. Oltre a poterle accendere e spegnere a distanza è possibile regolare la durata di accensione, stabilendo così lo spegnimento automatico.
  • Non si consumano in poche ore come accade per le candele tradizionali
  • Sono sicure, non bruciano, ideali per tutta la famiglia, soprattutto per i bambini.
  • Non consumano ossigeno come le candele tradizionali
  • Possono essere posizionate in qualsiasi posto senza preoccuparsi della fiamma libera (centri tavola, legno ecc.)
  • Possono essere utilizzate come luci di compagnia nelle camerette dei bambini

Perchè le candele di cera a led con telecomando Blueeco sono migliori rispetto alle altre?

Le candele di cera a led con telecomando Blueeco sono costituite da una tipologia di cera di qualità liscia e brillante. A differenza delle altre che sono costituite da una cera porosa e opaca che con il tempo raccoglie la polvere rendendo le candele “ingrigite”. Un’altra importante caratteristica è la vibrazione naturale della fiammella. Le candele di cera a led con telecomando hanno una “fiamma” armoniosa, completamente realistica. Le altre candele difettano in questo, hanno un effetto a scatto della luce a led, dando una sensazione di finzione.

Le candele di cera a led Blueeco sono dotate di un telecomando con il quale si può scegliere la luce della “fiamma” tra una gamma di 12 colori! Questa caratteristica innovativa permette di creare serate a tema, atmosfere romantiche e raffinate. Inizia il tuo acquisto -> CANDELE BLUEECO