Anticalcare naturale fai da te utile per pulire il bagno e la lavatrice

Se stai leggendo questo articolo significa che conosci la pericolosità dei detersivi chimici e l’effetto devastante sulla natura. Quello che ti suggerisco è un prodotto 100% naturale privo di parabeni, fenoli, tensioattivi, formaldeide e altre sostanze cancerogene. L’anticalcare naturale di cui hai bisogno si chiama acido citrico e Blueeco te lo propone in barattolo con un pratico misurino all’interno.

BIOLEMON – acido citrico naturale

L’acido citrico si ottiene dalla fermentazione di un vegetale da parte di un micete. Il Biolemon è un alto concentrato di limoni e bastano piccole dosi perchè faccia effetto. Si presenta in polvere di cristalli, è inodore ed è solubile in acqua. Le sue azioni sono molteplici.  Puoi acquistarlo qui www.blueeco.it

ANTICALCARE, LUCIDANTE E AMMORBIDENTE IN LAVATRICE

In lavatrice ammorbidisce il bucato e allo stesso tempo previene le incrostazioni dal tuo elettrodomestico ed elimina il calcare. Utilizzato invece durante le pulizie lucida vetri e metalli, elimina il calcare e ne previene la ricomparsa.

Modo d’uso:

Per le pulizie ordinarie aiutati con uno spruzzino di riciclo da 250 ml. Aggiungi acqua e 1 misurino di Biolemon, agita per sciogliere il prodotto e vaporizza su piastrelle, lavabi, vasca, piatto doccia, piastrelle, rubinetteria e tutte le parti metalliche.

Per ammorbidire il bucato e allo stesso provvedere alla manutenzione della lavatrice è sufficiente aggiungere dai 2 ai 4 misurini di Biolemon direttamente nella vaschetta del tuo elettrodomestico.

 

CONDIVIDI